Manuel Locatelli interviene in conferenza stampa per presentare Juventus-Villarreal, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Locatelli presenta l’incontro per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra la sua Juventus e il Villarreal, queste le parole del centrocampista: “Una delle chiavi più importanti sarà l’atteggiamento. Non possiamo sbagliarlo, dobbiamo avere fame per portare a casa la vittoria”.
Su come è cambiata la Juventus: “Abbiamo fatto grandi passi avanti come gruppo, stiamo bene insieme, si respira un’aria differente e siamo molto felici di come stanno andando le cose”.
Sul suo ruolo: “Sono molto felice di come stiamo facendo tutti, io mi trovo molto bene in questa posizione perché posso attaccare gli spazi, anche fisicamente mi sento bene e dobbiamo continuare così”.
Sulla mediana: “Il mister ci chiede sempre di giocare, occupare bene gli spazi e avere un atteggiamento positivo. Il valore aggiunto è dato anche dal fatto che ci conosciamo meglio tra di noi”.
Come migliorare: “Devo fare qualche gol in più e avere più continuità all’interno della partita, devo crescere tanto. Tutti abbiamo margini di miglioramento.”
Il centrocampista parla della gara d’andata
Manuel Locatelli della Juventus parla del Villarreal: “Sono una squadra molto forte, tecnica, che gioca bene a calcio e che è insieme da tanti anni. Dovremo essere attenti a non concedere spazi, speriamo di farci trovare spazi”.
La gara d’andata: “L’abbiamo rivista, le cose da fare ce l e siamo dette tra di noi. Come ho detto sarà determinante l’atteggiamento, avremo lo stadio dalla nostra e dovremo fare una gara molto matura”.
Sulla Champions League: “Ci sarà un po’ di emozione quando partirà la musichetta, però queste sono le partite belle da giocare e noi siamo la Juve”.
Conclusione su Arthur: “È un bravissimo ragazzo, è molto forte, lo stimo e con lui mi trovo bene”.