Juventus, Locatelli: "Arthur? è molto forte, lo stimo e con lui mi trovo bene"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juventus, Locatelli: “Arthur? è molto forte, lo stimo e con lui mi trovo bene”

Manuel Locatelli

Manuel Locatelli interviene in conferenza stampa per presentare Juventus-Villarreal, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Locatelli presenta l’incontro per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra la sua Juventus e il Villarreal, queste le parole del centrocampista: “Una delle chiavi più importanti sarà l’atteggiamento. Non possiamo sbagliarlo, dobbiamo avere fame per portare a casa la vittoria”.

Su come è cambiata la Juventus: “Abbiamo fatto grandi passi avanti come gruppo, stiamo bene insieme, si respira un’aria differente e siamo molto felici di come stanno andando le cose”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul suo ruolo: “Sono molto felice di come stiamo facendo tutti, io mi trovo molto bene in questa posizione perché posso attaccare gli spazi, anche fisicamente mi sento bene e dobbiamo continuare così”.

Sulla mediana: “Il mister ci chiede sempre di giocare, occupare bene gli spazi e avere un atteggiamento positivo. Il valore aggiunto è dato anche dal fatto che ci conosciamo meglio tra di noi”.

Come migliorare: “Devo fare qualche gol in più e avere più continuità all’interno della partita, devo crescere tanto. Tutti abbiamo margini di miglioramento.”

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli

Il centrocampista parla della gara d’andata

Manuel Locatelli della Juventus parla del Villarreal: “Sono una squadra molto forte, tecnica, che gioca bene a calcio e che è insieme da tanti anni. Dovremo essere attenti a non concedere spazi, speriamo di farci trovare spazi”.

La gara d’andata: “L’abbiamo rivista, le cose da fare ce l e siamo dette tra di noi. Come ho detto sarà determinante l’atteggiamento, avremo lo stadio dalla nostra e dovremo fare una gara molto matura”.

Sulla Champions League: “Ci sarà un po’ di emozione quando partirà la musichetta, però queste sono le partite belle da giocare e noi siamo la Juve”.

Conclusione su Arthur: “È un bravissimo ragazzo, è molto forte, lo stimo e con lui mi trovo bene”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2022 15:52

Juventus, Allegri: “Rientrano a disposizione Chiellini e Dybala”

nl pixel